mercoledì 3 novembre 2010

Cosa portera' quest'anno Babbo Natale nelle case degli Italiani

Anche quest'anno sta per arrivare Natale e si comincia a pensare cosa regalare ... perchè diciamocelo sotto l'albero è bello poter trovare il nostro regalo.
Intanto gia' ci stanno pensando i nostri politici a farci trovare probabilmente un bel regalo le elezioni.
Ma a noi cosa ci costera' ? penso tanto ma spero di no ... anche se per loro non è un problema visto che il mandato dei 2 anni e mezzo è passato e il loro stipendio di legislatura se lo sono garantito.
Ma questa crisi finira' o si andra' al tracollo, ieri sera su Ballaro' hanno fatto vedere Madrid, come i servizi funzionano e addirittura riescono a consegnare le opere infrastrutturali prima del termine dei lavori.
In Italia non riusciamo nemmeno a fare la differenziata figuriamoci finire la Salerno Reggio Calabria.
E intanto la protezione civile commissariera' pure l'Expo di Milano.
Mi vien da ridere che la settimana scorsa hanno fatto vedere come Verona invece la differenziata funziona, ma come se Ca' del Bue l'inceneritore di Verona è fermo da un po d'anni perchè non è mai andato bene e costava di piu' tenerlo in funzione. Intanto adesso sembra sia stato venduto agli Spagnoli, boh questi sembra siano piu' in crisi di noi e vengono a prenderci l'immondizia, forse è il business del futuro ma noi non lo capiamo.
Anzi forse la capito la Ecomafia che da anni fa i soldi ... ma almeno le tasse le pagano.

Nessun commento:

Posta un commento